x360Recover Direct-to-Cloud

Proteggi la tua azienda e il tuo lavoro.

Affidati ai migliori esperti per conservare una copia dei tuoi dati per evitare che vadano perduti!

Continuità aziendale senza l'appliance locale

Il nuovo x360Recover Direct-to-Cloud di Axcient offre la nostra soluzione di continuità aziendale e disaster recovery (BCDR) migliore della categoria, senza i costi e la complessità delle apparecchiature locali. Gli MSP possono ora affrontare molteplici casi aziendali, dal backup degli endpoint locali al ripristino di emergenza completo basato su cloud, con un’unica soluzione conveniente e facile da usare. Infine, puoi consolidare i tuoi servizi BCDR con un fornitore affidabile e ridurre i tempi di inattività e i costi, aumentando al contempo i margini.

 

Funziona in parallelo con i backup esistenti

Ricordi la sofferenza di cambiare fornitore di backup? Chi può dimenticare!? Acquisti hardware costosi, visite multiple in loco per distribuire apparecchiature e dati di seeding e rischiose finestre di transizione tra la disinstallazione del vecchio e buoni backup sul nuovo…

Per fortuna, le sfide legate al “rip and replace” appartengono al passato. Axcient ha progettato Direct-to-Cloud per semplificare il processo di passaggio. Nessun hardware significa semplicemente distribuire il nostro agente tramite i tuoi strumenti RMM in modo silenzioso, configurare la pianificazione del backup e poi lasciarlo fare. Con il backup senza catena, iniziamo rapidamente a eseguire il backup dei dati senza riavviare il server o disattivare i prodotti di backup esistenti. Una volta che Direct-to-Cloud è attivo e funzionante, rimuovi facilmente altri agenti di backup e goditi gli aggiornamenti automatici e senza riavvio di Axcient man mano che vengono implementate nuove funzionalità.

Diversi casi d'uso aziendali: un'unica soluzione Axcient

Endpoint Backup

Proteggi i dati per i dipendenti remoti e gli uffici satellite.

Turn-Key BDR

Backup su dispositivi chiavi in mano e cloud. Continuità aziendale completa.

No-Appliance BDR

Backup di base del server su disco e cloud. Continuità aziendale completa.

Public/Private Cloud Backup

Proteggi i server in Azure, AWS, Google con conservazione a lungo termine.

Direct-to-Cloud è stato creato per aiutare gli MSP a semplificare il lavoro di gestione dei backup. L’assenza di dispositivi richiesti e l’installazione silenziosa con un RMM ne consentono l’implementazione senza i costi e la complessità delle visite in loco. La tecnologia di backup senza catena Axcient elimina la necessità di eseguire periodicamente il reseeding e Axcient Virtual Office semplifica la gestione e il reporting. Funzionalità come Axcient AirGap e AutoVerify ti garantiscono backup su cui puoi fare affidamento, sia che si verifichi un disastro o che tu abbia semplicemente bisogno di recuperare quel file cruciale. Inoltre, i prezzi semplici ti consentono di eseguire il backup di tutti i tuoi dati critici senza preoccuparti di costi, eccedenze o fatture a sorpresa.

Migliora i tuoi margini con un unico fornitore di backup

Le funzionalità Direct-to-Cloud, combinate con le nostre opzioni basate su dispositivi, offrono agli MSP una piattaforma per Protect Everything™. Semplificare con un unico fornitore riduce i tempi di inattività e i costi e aumenta i margini. Con Axcient hai solo un processo per onboarding, formazione, supporto, fatturazione e ripristini.

Prova Axcient in prima persona

Carrello
Torna in alto
Vai alla chat
Hai bisogno di Aiuto?
Ciao 👋
Hai bisogno di aiuto?